Pio Esposito farà parte della rosa dell’Inter per la prossima stagione. Una decisione già presa dal club nerazzurro, indipendentemente dal gol e dalla prestazione brillante sfoderata contro il River Plate. Il talento cresciuto nel vivaio nerazzurro ha confermato di essere pronto per il salto di qualità. "Pio farà parte della batteria di attaccanti a disposizione di Chivu per la prossima stagione".


calciomercato
Pio Esposito rimane: l’Inter aveva già preso una decisione. Questa l’unica incertezza
"E non è una conseguenza del gol e dell’eccellente prestazione dell’altra notte con il River Plate. Semplicemente, l’Inter aveva già preso una decisione in questo senso. Insomma, l'exploit contro gli argentini è stato soltanto una conferma del suo valore. L’unica incertezza, semmai, riguarda la sua posizione nelle gerarchie del reparto offensivo nerazzurro: terzo, quarto o quinto uomo, dietro la coppia Lautaro e Thuram?", sottolinea il Corriere dello Sport.
"Ad oggi, non è possibile dare una risposta a questo interrogativo. Evidentemente, dipenderà da ciò che accadrà nelle prossime settimane. Anche perché le possibilità del più giovane dei fratelli Esposito sembrano davvero illimitate. In ogni caso, non cambieranno i piani nerazzurri di portare alla Pinetina pure Bonny. Le distanze con il Parma si stanno assottigliando sempre di più e la fumata bianca dovrebbe essere solo una questione di giorni".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA