Novità importanti da Sky Sport sul tema Hakan Calhanoglu. Queste le parole di Luca Marchetti sul futuro del centrocampista turco:

calciomercato
Sky – Inter, posizione durissima su Calhanoglu: non solo 30 mln, cessione solo entro…
“Ieri c’è stato un summit di mercato tra i dirigenti dell’Inter e Chivu, non è uscito nulla di nuovo rispetto alle indicazioni raccolte nelle ultime settimane. Tiene banco soprattutto la vicenda relativa a Calanoglu, finora non è arrivata nessuna offerta ufficiale dal Galatasaray.
La posizione del club è molto chiara e netta: se vuole andare via a tutti i costi - e al momento non c’è questo sentore - deve presentarsi un club con 30 milioni di euro e prima del ritiro. Altrimenti dopo i giocatori chiave come Calha è, rimarranno in nerazzurro. Bisognerà smorzare le tensioni post eliminazione al Mondiale, ma eventualmente ci penserà Chivu poi in ritiro”.
Così Gianluca Di Marzio sul suo sito ha spiegato la situazione: "Nelle ultime settimane il club turco ha sondato con insistenza il terreno per riportare a casa il centrocampista della nazionale. Le avances però, finora, non hanno convinto la dirigenza nerazzurra che ha fissato una soglia ben precisa: Calhanoglu potrà partire solo davanti a un’offerta minima di 30 milioni di euro.
L’Inter, inoltre, è intenzionata a chiudere rapidamente la questione: se il numero 20 si presenterà regolarmente al ritiro precampionato, il club lo considererà fuori dal mercato. Per i nerazzurri Calhanoglu è un elemento fondamentale e, salvo sorprese dell’ultima ora, la volontà è quella di continuare insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA





