FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Repubblica: “Inter ha il sì di Bonny: nell’affare da 20 mln col Parma può finire…”

calciomercato

Repubblica: “Inter ha il sì di Bonny: nell’affare da 20 mln col Parma può finire…”

Repubblica: “Inter ha il sì di Bonny: nell’affare da 20 mln col Parma può finire…” - immagine 1
Ange-Yoan Bonny è in cima alla lista dell’Inter per rinforzare l’attacco: queste le ultimissime di Repubblica sulla trattativa
Alessandro Cosattini Redattore 
Chivu Inter

Ange-Yoan Bonny è in cima alla lista dell’Inter per rinforzare l’attacco. L’edizione online di Repubblica aggiorna così sulla trattativa tra i dirigenti nerazzurri e il Parma.

Repubblica: “Inter ha il sì di Bonny: nell’affare da 20 mln col Parma può finire…”- immagine 3

Inter e Parma hanno ripreso i contatti per l’attaccante Yoan Bonny. Il francese è un obiettivo dei nerazzurri. La società interista lavora per metterlo a disposizione di Chivu il prima possibile.

Repubblica: “Inter ha il sì di Bonny: nell’affare da 20 mln col Parma può finire…”- immagine 4

Il Parma continua a chiedere 20 milioni di euro, con l’Inter che ha il sì del calciatore. Probabile che nell’affare finisca una contropartita tecnica”, si legge.