FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Repubblica – Inter, ecco chi potrebbe seguire Chivu. Scelto il regista. Preoccupa Inzaghi…

Repubblica – Inter, ecco chi potrebbe seguire Chivu. Scelto il regista. Preoccupa Inzaghi… - immagine 1
Oggi Chivu firmerà il contratto che lo legherà all’Inter e inizierà, insieme alla dirigenza, a costruire la sua nuova squadra
Andrea Della Sala Redattore 

Oggi Chivu firmerà il contratto che lo legherà all’Inter e inizierà, insieme alla dirigenza, a costruire la sua nuova squadra. Ecco le prime indicazioni.

“Alcuni protagonisti della salvezza a Parma potrebbero seguirlo: il difensore Leoni, che piace anche al Milan (a centrocampo invece il Diavolo tratta Xhaka del Leverkusen), la punta Bonny e il mediano Keita Mandela. Davanti alla difesa il sogno è Rovella della Lazio, ma Sarri lo vuole con sé e la clausola è di 55 milioni. Altro sogno sarebbe Gigio Donnarumma, in scadenza nel 2026 col Psg, che chiede 40 milioni. Ne è costato 14 il centrocampista Sucic, già a Milano, e 25 Luis Henrique, esterno del Marsiglia”, scrive Repubblica.

Repubblica – Inter, ecco chi potrebbe seguire Chivu. Scelto il regista. Preoccupa Inzaghi…- immagine 2

“Se l’Inter può finalmente investire è perché chiuderà il bilancio in attivo, con ricavi sopra i 500 milioni. Altre risorse verranno dalle cessioni. Una prospettiva che preoccupa i tifosi è che l’arrivo di Inzaghi all’Al- Hilal possa rendere appetibile l’Arabia per Bastoni e Barella. Il difensore è stato cercato a gennaio dall’Al-Nassr, che si è fermato di fronte agli 80 milioni chiesti dall’Inter. Barella, in aprile ha rifiutato un’offerta da 30 milioni a stagione, ma l’Al-Hilal non molla”, aggiunge il quotidiano.