- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - APRIL 12: General view inside the dressing room prior to the Serie A match between Inter and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 12, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter si appresta ad una mini rivoluzione nel prossimo mercato: diversi giocatori sono in scadenza o hanno terminato il loro ciclo in nerazzurro, per cui la dirigenza è al lavoro per un ringiovanimento e una rinfrescata all'organico per continuare a mantenere alta la competitività.
Ecco cosa spiega Repubblica: "L’unico gol della partita lo ha segnato Asllani, che non ha fatto rimpiangere Çalhanoglu dal dischetto. A mandarcelo è stato un mani di Valentini. L’albanese ha calciato un rigore perfetto, che Montipò ha solo intuito. È la sua prima rete dagli undici metri all’Inter, e potrebbe essere l’ultima. È probabile che presto sarà altrove. Lo stesso vale per molti dei giocatori dell’Inter B schierati da Farris, supplente di Inzaghi, che ha patteggiato un turno di squalifica per i contatti con il tifo organizzato.
Ci sarebbe da stupirsi se, all’inizio della prossima stagione, dovessero ancora essere alla Pinetina Arnautovic e Correa, titolari in un undici base in cui l’unico giocatore in campo anche mercoledì scorso era Bisseck. Lontano da Milano dovrebbe finire anche Taremi, che l’allenatore ha voluto preservare, perché con il Barcellona potrebbe dovere dimostrare che gli anni di Champions al Porto gli hanno lasciato qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA