04:10 min

calciomercato

Resto del Carlino – Bologna, assalto all’Inter? Possono arrivarne ben due da Milano

Redazione1908
Il Resto del Carlino fa il punto sull'attacco del Bologna. Un punto che coinvolge anche l'Inter. Affari caldi nel mercato estivo

Il Resto del Carlino fa il punto sull'attacco del Bologna. Un punto che coinvolge anche l'Inter, che potrebbe intrecciare operazioni di mercato con la società che ha appena confermato Vincenzo Italiano:

"Tanto Dallinga quanto Odgaard sono stati operati a Bologna, seguendo il percorso indicato dallo staff medico rossoblù. Se vivranno un'estate in città per recuperare o se rientreranno a casa svolgendo le terapie indicate sarà più chiaro nei prossimi giorni. Per ora non ci sono tempistiche certe sul loro rientro.

Ma a Italiano la dirigenza ha già comunicato l'intenzione di allungare la rosa, soprattutto per il ruolo della punta, dopo i problemi di questa stagione. I fratelli Francesco Pio (19 anni) e Sebastiano (22) Esposito piacciono, come pure Piccoli (24). Pure Pinamonti (26) del Genoa è giocatore monitorato e qualora il Genoa non lo riscattasse dal Sassuolo Sartori potrebbe far valere la precedenza in virtù dell'acquisto di Erlic un anno fa"