L'Inter, dopo Lookman, dovrà concentrarsi anche sulle uscite per sfoltire la rosa: ecco cos'ha detto Chivu alla dirigenza

marotta-chivu-conferenza

VIDEO / Chivu: "Lo slogan di Conte? Noi non copiamo"

L'Inter è ora concentrata sull'operazione Ademola Lookman: le prossime ore sono decisive per il suo arrivo a Milano. Poi, però, come riporta oggi Tuttosport, toccherà alle uscite: "Una volta chiusa la pratica legata a Lookman l’Inter dovrà pensare a vendere.

Inter Chivu
Getty Images

L’allenatore ha garbatamente fatto notare come a centrocampo ci siano troppi giocatori (da piazzare c’è Asllani) e pure l’attacco è in overbooking (qui il big in uscita è Taremi).

Getty Images

Occhio a eventuali offerte in arrivo per Pavard: il francese non è più considerato incedibile da un’Inter che come ultimo colpo di coda vuole provare a regalarsi anche Leoni, talento che Chivu vorrebbe tanto allenare pure alla Pinetina dopo averlo avuto ai suoi ordini al Parma".

Screenshot 2025-07-30 alle 08.30.50

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti