calciomercato

SI – Inter, rivoluzione in estate: chi parte, chi resta e obiettivi in ogni reparto! E Nico Paz…

Alessandro Cosattini Redattore 
Tutto sul prossimo mercato estivo dell’Inter: sarà rivoluzione in estate! Chi parte, chi resta e obiettivi in ogni reparto, Nico Paz su tutti

Tutto sul prossimo mercato estivo dell’Inter. Gianluigi Longari nel suo editoriale sul sito di Sportitalia ha fatto il punto sulle mosse previste dai dirigenti nerazzurri per l’estate:

In casa Inter infatti è “in programma un altro genere di rivoluzione (rispetto a quella del Milan, ndr) che pure dovrebbe comprendere larga parte della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Del resto, sono state la tempestività e l’efficacia della programmazione a segnare il margine di vantaggio che i nerazzurri hanno accumulato nei confronti della concorrenza negli ultimi anni, e le intenzioni del management interista restano sostanzialmente le stesse.

Sono quindi aperte le valutazioni rispetto a chi della rosa attuale farà ancora parte dei programmi per l’ambizioso futuro che la proprietà americana ha intenzione di costruire, rinsaldando la competitività della rosa con cospicui investimenti in estate.