00:10 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Calhanoglu-Gala, pista fredda. Incastro molto chiaro che riguarda l’Inter”

calciomercato

Romano: “Calhanoglu-Gala, pista fredda. Incastro molto chiaro che riguarda l’Inter”

Matteo Pifferi Redattore 
C'è ancora troppa distanza tra l'offerta del Galatasaray per Calhanoglu e la richiesta dell'Inter: le ultime

L'Inter nelle scorse settimane aveva approfondito la questione Rios. Il centrocampista classe 2000 del Palmeiras era uno dei nomi cerchiati dalla dirigenza nerazzurra qualora Calhanoglu avesse deciso di andare via.

Attualmente la trattativa tra Inter e Galatasaray per il centrocampista turco sembra essere congelata tanto che stanno aumentando le chance di permanenza a Milano di Calhanoglu. Fabrizio Romano ha confermato tutto ciò in un video su Youtube:

"Il West Ham ha fatto delle chiamate per Richard Rios, che è stato anche nel mirino dell'Inter nel momento in cui si cercava di sbloccare la situazione Calhanoglu col Galatasaray, situazione che si è un po' raffreddata perché il Gala arrivava intorno a 10 mln di euro e l'Inter a quelle cifre non vende il giocatore, quindi il discorso Calhanoglu resta cristallizzato"

"Chiaro che se non va via Calhanoglu, Rios all'Inter in questo momento non arriva, questo incastro è molto chiaro. Il West Ham cerca un giocatore di questo tipo ma Rios ha dato priorità al calcio italiano e, nello specifico, alla Roma che si è avvicinata a 25 mln di parte fissa. Il Palmeiras vuole 30 mln garantiti, la Roma si sta avvicinando alla cifra ma non siamo in chiusura"