00:34 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Inter, Calhanoglu via subito o resta. Partiti contatti per addio Taremi”

calciomercato

Romano: “Inter, Calhanoglu via subito o resta. Partiti contatti per addio Taremi”

Marco Astori Redattore 
Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha fatto il punto su alcune trattative in corso in casa Inter, partendo da Hakan Calhanoglu

Nel corso del suo ultimo video sul canale YouTube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha fatto il punto su alcune trattative in corso in casa Inter, partendo da Hakan Calhanoglu: "Resta un obiettivo del Galatasaray a centrocampo ma, dovesse arrivare Osimhen, a livello di budget non sarà facile accontentare l'Inter.

Che non aspetterà tanto: non aspetterà metà agosto, vuole risolverla quanto prima oppure lo terrà con sé anche la prossima stagione. C'è da capire anche se il Gala vuole fare un'offerta per Sommer: al momento ha discusso internamente il suo nome per la porta, ma ad oggi non ha fatto offerte all'Inter. La questione resta non prioritaria.

Non ci sono dubbi che l'Inter voglia trovare una sistemazione a Taremi: si stanno nominando tante squadre, ancora nulla di avanzato ma sono partiti i contatti", ha concluso Fabrizio Romano.