- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - MAY 19: Kristjan Asllani of FC Internazionale poses for a photo with the Serie A TIM Scudetto title trophy after the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Kristjan Asllani mantiene la sua posizione: in caso di addio all'Inter, vuole una soluzione in Serie A. Lo conferma anche oggi Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, facendo il punto della situazione: "Sull'Inter è importante chiarire una cosa: la preferenza finora di Asllani resiste, anche nella giornata di oggi ha mantenuto la sua posizione, quella di dare una preferenza alla possibilità di restare in Italia.
C'è l'interesse del Betis, che non ha mai fatto un'offerta formale al giocatore perché ha capito che lui ha una priorità per restare in Italia. Posso dirvi che anche in queste ore mantiene la sua preferenza per l'Italia piuttosto che per l'estero: l'Inter continua a considerarlo in uscita ma al momento niente di avanzato con club italiani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA