fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Hojlund, ecco la situazione con lo United. De Paul proposto in Italia ma l’Inter…”

calciomercato

Romano: “Hojlund, ecco la situazione con lo United. De Paul proposto in Italia ma l’Inter…”

Matteo Pifferi Redattore 
Ad inizio giugno il profilo di Rasmus Hojlund è stato accostato con insistenza all'Inter: gli aggiornamenti di Fabrizio Romano

Ad inizio giugno il profilo di Rasmus Hojlund è stato accostato con insistenza all'Inter, alla ricerca di una punta per rinforzare l'attacco. Poi è arrivato Bonny e la società ha deciso di trattenere Pio Esposito, protagonista nel Mondiale per Club. Fabrizio Romano, intervenuto sul suo canale Youtube, ha riportato aggiornamenti proprio su Hojlund:

"Da Manchester arrivano messaggi chiari sul futuro di Rasmus Hojlund, sappiamo che da maggio era uno dei nomi più importanti della lista dell'Inter che poi ha chiuso Bonny, anche per costi e tempi dell'operazione. Il messaggio che posso dirvi oggi è che Hojlund non risulta stia spingendo per andare via, ha detto al Manchester United, ai dirigenti e all'allenatore, che resterebbe molto volentieri. Una situazione diversa da Sancho e Rashford, che sono fuori dal progetto. Hojlund resterebbe un altro anno molto volentieri, se poi sarà lo United a volerlo vendere - sappiamo dell'interesse dell'Inter ma è un discorso in totale stand-by da oltre due settimane e che può dipendere solo ed esclusivamente da alcune uscite - poi dipenderà dal club. Hojlund non sta spingendo per andare via e non è fuori dal progetto United, se dovesse andare via sarà solo per la volontà dello United"

Fabrizio Romano, poi, ha parlato anche di De Paul, anche lui accostato durante questa finestra di mercato ai nerazzurri:

"Si è parlato molto di Rodrigo De Paul per l'Inter come candidato per il centrocampo nerazzurro ma posso dirvi che non ci sono dei contatti concreti e approfonditi tra l'Inter e De Paul. L'Inter ha una visione diversa e il giocatore è in trattativa avanzata con l'Inter Miami, c'è la possibilità di vedere De Paul con Messi in MLS. Un solo anno di contratto per De Paul, che è stato proposto a diversi club, anche italiani ma in questo momento l'Inter Miami sta facendo sul serio per provare a prenderlo ora o a parametro zero la prossima estate"