Terminata l'avventura di Inzaghi, l'Inter cerca un sostituto e ha individuato in Cesc Fabregas il tecnico per il nuovo ciclo. Ne ha parlato Fabrizio Romano:


calciomercato
Romano: “Inter, chiesto via libera a Como per Fabregas: attesa risposta. Due alternative”
Dopo la separazione di Inzaghi ci sono state tante voci. Inter era al corrente di come la sensazione dell’Al Hilal fosse che Simone Inzaghi fosse pronto a firmare il contratto. C’era grande ottimismo, diventato realtà. Ma anche il nome di Fabregas, sullo sfondo anche De Zerbi. Ma Fabregas resta il nome preferito, il nome per cui la dirigenza dell’Inter si è mossa con un contatto formale con la dirigenza del Como.
Oggi non risulta che l’Inter abbia avviato una trattativa o presentato un progetto a Fabregas, non è ancora successo. Ma c’è stato un contatto formale per chiedere al Como di poter parlare con Fabregas. Ora l’Inter aspetta una risposta dal Como, al momento non ha ancora fissato un appuntamento, un contatto diretto, aspetta il via libera dal Como per potersi sedere con Fabregas e capire cosa fare non solo dal punto di vista economico ma anche da quello progettuale. Capire se insieme si possono gettare le basi di un nuovo ciclo. L’Inter aspetta il via libera definitivo dal Como. De Zerbi resta un candidato, Vieira altro nome che resta nell’aria tra quelli candidati se non si arriverà a Fabregas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA