L'esperto di mercato, Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato delle trattative relative al club nerazzurro, in particolare quella con l'Atalanta per Lookman.


calciomercato
Romano: “Inter, discussioni interne: ecco su cosa. Leoni e De Winter…”
LOOKMAN - "Continua la vicenda legata a Lookman in casa Inter, che in questo momento sta prendendo del tempo per capire come comportarsi nei prossimi giorni in via definitiva. L'Atalanta ha risposto rifiutando l'offerta ma senza dare un prezzo, ora i nerazzurri devono capire se rilanciare e ripresentarsi al tavolo per Lookman o se spostarsi su un altro obiettivo. L'Inter ha parlato con gli agenti di Christopher Nkunku già diverse volte, il suo resta un nome forte sulla lista, ma va ancora presa una decisione definitiva, se restare o meno in corsa per il nigeriano dell'Atalanta. In qualunque scenario sarà importante capire che tipo di posizione anche pubblica adotterà il giocatore nella vita reale nei confronti dell'Atalanta, oltre il discorso social. L'Inter sta ancora discutendo internamente su come comportarsi e sulle alternative".
LEONI - "Per quanto riguarda Giovanni Leoni non ci sono dubbi che piacca ad Inter, Milan, Juve ma anche all'estero. C'è grande attenzione su di lui anche in Premier League, ad oggi però non è partita alcuna trattativa: l'Inter non ha fatto ancora nessuna offerta al momento. È certamente tra i giocatori in lista, come è nella lista di altri club. Piace soprattutto al Parma, che in questo momento fa un prezzo molto importante e spera di trattenerlo per un'altra stagione ed eventualmente salutarlo nel 2026".
DE WINTER - "Koni De Winter è nella lista dell'Inter ma anche del Bournemouth, che presto perderà Illja Zabarnyj, destinato al PSG, e che ha perso già Dean Huijsen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.