FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Inter, offerto Ndiaye. Lookman, ecco lo scenario. Su Leoni occhio a…”

calciomercato

Romano: “Inter, offerto Ndiaye. Lookman, ecco lo scenario. Su Leoni occhio a…”

Romano: “Inter, offerto Ndiaye. Lookman, ecco lo scenario. Su Leoni occhio a…” - immagine 1
Proposto il calciatore dell'Everton ai nerazzurri, che però restano concentrati sul nigeriano e attendono una mossa dell'Atalanta
Alessandro De Felice
Alessandro De Felice Redattore 

Nel consueto appuntamento sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione con gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di mercato.

Tra i temi caldissimi non può che esserci Ademola Lookman, che anche oggi ha disertato l'allenamento individuale a Zingonia, quartier generale dell'Atalanta.

“Lookman non si presenta e questa sarà la sua posizione anche nei prossimi giorni. Sostiene di essere nel giusto perché aveva un patto. L’Atalanta sostiene fosse diverso nelle modalità e nelle condizioni. Continua il braccio di ferro. L’Inter ancora non ha fatto una nuova offerta: aspetta dall’Atalanta una cifra su cui lavorare. Finché non ha un numero non torna al tavolo".

Romano: “Inter, offerto Ndiaye. Lookman, ecco lo scenario. Su Leoni occhio a…”- immagine 2

Romano ha svelato alcuni retroscena sulle alternative a Lookman:

"Fino ad oggi l’Inter non ha avanzato nei discorsi per altre opzioni. L’Inter ha parlato la scorsa settimana con gli agenti di Nkunku e ha avuto tanti giocatori offerti. Uno di questi è Iliman Ndiaye dell’Everton. Un giocatore creativo, ma l’Inter non ha in testa questo tipo di operazione. Non ha attivato alcuna opzione B perché è focalizzata su Lookman. Nico Gonzalez non è mai stato un’opzione per l’Inter e non ha mai pensato di fare una trattativa".

Romano: “Inter, offerto Ndiaye. Lookman, ecco lo scenario. Su Leoni occhio a…”- immagine 3

Infine le ultime su Giovanni Leoni, difensore classe 2006 del Parma:

"Piace a tutti, in Italia e all’estero. Il Parma spera di tenerlo un’altra stagione. L’Inter non ha fatto un’offerta ufficiale finora. Piace anche a Milan, Juventus e Liverpool, che cerca un centrale giovane da far crescere dietro i suoi esperti. De Winter è un’altra opzione per l’Inter”.