fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Lookman convinto di andare all’Inter. Pronto il passo verso l’Atalanta”

calciomercato

Romano: “Lookman convinto di andare all’Inter. Pronto il passo verso l’Atalanta”

Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Romano: “Lookman convinto di andare all’Inter. Pronto il passo verso l’Atalanta” - immagine 1Romano: “Lookman convinto di andare all’Inter. Pronto il passo verso l’Atalanta” - immagine 1
L'aggiornamento sul fronte più caldo del calciomercato nerazzurro sul quale sono attese presto novità sostanziali

Previste novità importanti a stretto giro di posta per Ademola Lookman. Lo conferma anche Fabrizio Romano, attraverso il suo canale YouTube. Questo il punto sulla trattativa da parte del noto esperto di calciomercato:

"Siamo nei giorni caldi del discorso Lookman. Tra domani e martedì ci saranno nuovi contatti. Si era deciso di prendersi un weekend di clama e riflessione su un'operazione che non è facile dal punto di vista dei costi. C'è la possibilità che l'Inter faccia questo passo ulteriore verso l'Atalanta, vedremo in che maniera. L'Inter sa di avere come grande alleato Ademola Lookman perché nonostante l'Atletico Madrid stia continuando a fare spazio in avanti, il giocatore continua a sperare ed essere convinto di andare all'Inter".