FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sabatini: “Inzaghi via dall’Inter? Una frase mi fa credere che ci sia qualcosa di concreto…”

Sabatini: “Inzaghi via dall’Inter? Una frase mi fa credere che ci sia qualcosa di concreto…” - immagine 1
Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha parlato anche del futuro di Simone Inzaghi, che secondo alcune voci potrebbe lasciare l'Inter
Marco Macca Redattore 

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha parlato anche del futuro di Simone Inzaghi, che secondo alcune voci potrebbe lasciare l'Inter. Ecco le sue parole:

Sabatini: “Inzaghi via dall’Inter? Una frase mi fa credere che ci sia qualcosa di concreto…”- immagine 2

"Inzaghi ha commesso un piccolo autogol, con quella confessione sulle offerte ricevute. C'è qualcosa che non va e la stagione dell'Inter è molto positiva a prescindere. Il lavoro di Inzaghi è sotto gli occhi di tutti, ma ha commesso un errore di comunicazione: ha parlato di offerte a pochi giorni dalla finale di Champions League".


Sabatini: “Inzaghi via dall’Inter? Una frase mi fa credere che ci sia qualcosa di concreto…”- immagine 3

"La mente va a quello che fece Mourinho nel 2010... Se ha ricevuto delle offerte, evidentemente c'è stato qualcosa di più di una telefonata. Questo mi porta a dire che nel calcio ci sono personaggi molto rispettosi delle regole e dei contratti e altri, invece, che trattano il loro futuro incuranti del vincolo contrattuale. Parlare di offerta è stata una disattenzione da parte di Inzaghi".