Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha fatto il punto in casa Inter e nello specifico sulla situazione di Marcus Thuram. Ecco le parole del giornalista:

calciomercato
Sabatini: “Ho la sensazione che Thuram possa lasciare l’Inter. Il suo rapporto con Lautaro…”
"Ho la sensazione che Thuram possa partire. Lautaro Martinez ha in Pio Esposito il suo erede designato. A proposito, a dicembre 2024 un uomo Inter (fa vedere screen, ndr) mi diceva che è un fenomeno e che sarà il futuro della Nazionale. E' chiaro che Thuram sia il partner ideale per Lautaro, ma è sotto gli occhi di tutti che quest'anno la coppia abbia avuto un rendimento inferiore rispetto alla stagione precedente. L'Inter è in un momento in cui deve eliminare le incrostazioni di un ciclo ormai arrivato alla fine".
"C'è stato il cambio di allenatore, che ha già inquadrato la situazione: l'Inter è da ringiovanire, rinnovare, soprattutto in difesa. E i soldi per il grande colpo in difesa potrebbero arrivare proprio dalla cessione di Thuram. Dal rinnovo di Lautaro, che prende uno stipendio più alto, probabilmente il rapporto è cambiato. Thuram si sente un giocatore di pari importanza e ho la sensazione che l'Inter possa ragionare su una soluzione che possa accontentare tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



