- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Samardzic: “Con l’Inter era fatta, ma non hanno rispettato gli accordi! Mio padre non ha colpe”
Nel corso di un'intervista rilasciata alla testata serba Hot Sport, Lazar Samardzic è tornato sul mancato approdo all'Inter, trasferimento che sembrava ormai fatto dopo le visite mediche sostenute con i nerazzurri:
"Ero molto vicino. L'accordo era praticamente concluso, ma solo verbalmente, e aspettavamo solo i dettagli definitivi del contratto. Alla fine, quei dettagli si sono rivelati cruciali, perché non erano conformi agli accordi. Abbiamo dovuto annullare... Non entrerei nei dettagli, ma posso dire che a volte le cose non accadono per un motivo. Ora è il passato! Adesso la mia attenzione è concentrata al 100% sull'Atalanta e sulla Serbia! Mio padre è sempre stato al mio fianco e mi sosterrà finché vivrà! Non è un agente che vuole solo fare soldi, ma vuole solo il meglio per me e i miei due fratelli. È un uomo d'affari, ha molta esperienza, conosce la vita e mi conosce meglio di chiunque altro. Certo, ci consultiamo, ma sono io a prendere le decisioni finali sulla mia vita. Il suo interesse è solo il mio progresso e la mia protezione, niente di più".
"A nessuno piace che la propria famiglia venga messa a repentaglio in un contesto negativo. Mio padre voleva solo il meglio per me, come ogni padre dovrebbe fare, mettendo da parte gli interessi personali, ma a molti non piace quando qualcuno dice "no" a chi è abituato a prendere decisioni con i soldi, e lui è stato certamente duro nelle trattative, ma mai contro i miei interessi. Non meritava di essere pubblicamente incolpato".
(Fonte: Hot Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA