- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Repubblica – Scambio clamoroso tra Inter e Juve? E sullo sfondo un’altra operazione clamorosa
Il mercato dell'Inter si tinge di nuovi scenari. Come riporta Repubblica, uno dei nomi chiave diventa improvvisamente quello di Davide Frattesi.
Il centrocampista dell’Inter era stato una priorità per la Juventus, poi il caos societario in casa bianconera aveva congelato ogni trattativa. Ora, però, Frattesi torna prepotentemente nei radar del club bianconero.
"Un bell’intrigo, ingarbugliato dal nuovo interesse juventino per Frattesi: l’azzurro era una priorità per la coppia Giuntoli-Motta, ma dopo il ribaltone societario era uscito dai radar. Adesso ci è rientrato: potrebbe essere moneta per pagare Nico Gonzalez, o viceversa".
"I sussurri di mercato dicono che ci sarebbe Marotta (che ha visto spesso l’agente Ristic) persino dietro l’ostinazione con cui Vlahovic e la Juventus non dialogano ma sono soltanto illazioni, mentre sullo sfondo dell’attivismo interista s’intravedono un’altra operazione clamorosa, la cessione di Thuram, che compenserebbe i soldi stanziati per Lookman e Bonny, e un cambio di modulo, privilegiando quello con un centravanti solo e due trequartisti e non più con una coppia di attaccanti".
(Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA