Come vi abbiamo documentato, nella giornata di ieri nella sede dell'Inter ci sono stati molti incontri. Uno di questi ha visto tra i protagonisti Giuliano Bertolucci, agente brasiliano. Tra i nomi di cui si è parlato, secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, c'è anche Andrey Santos del Chelsea:

calciomercato
Inter, in sede uscito fuori un nome per il centrocampo che fa impazzire Ausilio
"Giornata interlocutoria ma ricca di incontri in casa Inter. La sede nerazzurra è stata teatro di diversi summit di mercato che hanno strizzato l’occhio anche a prospettive extra Europee. Come nel caso del Super Agente brasiliano Giuliano Bertolucci, che ha proposto ai nerazzurri profili futuribili provenienti dal campionato verdeoro".
"Si è sfiorato anche l’argomento Andrey Santos, centrocampista di proprietà del Chelsea che piace molto al Direttore Sportivo Piero Ausilio e sul quale l’Inter aveva preso informazioni in un periodo nemmeno troppo lontano, ovvero quando le sirene turche legate a Calhanoglu lasciavano intendere una concretezza che non si è mai verificata. I costi sono molto elevati, ed a meno di uscite a centrocampo le priorità interiste sono rivolte ad altri reparti".
(Fonte: Sportitalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



