La prossima potrebbe essere la settimana decisiva per l'approdo di Bonny all'Inter. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione:

calciomercato
Inter, settimana decisiva per Bonny. No a contropartite: “E c’è una novità sulla formula”
"Prima Bonny e poi le uscite. La prossima, con tutta probabilità, sarà la settimana decisiva per portare a Milano l’attaccante francese. In agenda, seppure a distanza, i dirigenti interisti hanno un appuntamento con il Parma per chiudere la partita. L’operazione ormai è stata impostata, di tratta di colmare le residue differenze e di definire gli ultimi dettagli. Il prezzo di Bonny è stato fissato in 25 milioni di euro. L’Inter vorrebbe arrivarci attraverso i bonus: 22 milioni come base fissa, il resto con i premi. Il club emiliano, invece, vuole avere la garanzia di ricavare tutti i 25 milioni. Il margine, insomma, è davvero esiguo: un passo avanti da una parte, uno indietro dall’altra e l’intesa verrà raggiunta".
"Da stabilire anche la formula dell’affare, visto che il club nerazzurro spinge per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il Parma ha dato la sua disponibilità a venire incontro alle richieste nerazzurre, ma occorre stabilire l’entità del “gettone” iniziale e la condizione (scontata) attraverso cui scatterà il riscatto. In questa operazione non sarà coinvolta alcuna contropartita tecnica. Ma ci sarà comunque un giocatore che farà il viaggio inverso rispetto a Bonny. E, a meno di sorprese, dovrebbe essere Sebastiano Esposito, che si trasferirebbe a Parma a titolo definitivo, per una valutazione di 7-8 milioni".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



