Lookman rappresenta il piano A, B e C. Ma l'Inter è ovviamente preparata in caso di non riuscita della trattativa con l'Atalanta per l'attaccante nigeriano. E, in questo senso, secondo quanto riferisce Il Giorno, in lista non ci sarebbero solo Nkunku e Nico Gonzalez, ma anche Openda del Lipsia:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, se sfuma Lookman non solo Nkunku e Nico Gonzalez: “C’è anche questo nome dalla Bundes”
calciomercato
Inter, se sfuma Lookman non solo Nkunku e Nico Gonzalez: “C’è anche questo nome dalla Bundes”
Lookman rappresenta il piano A, B e C. Ma l'Inter è ovviamente preparata in caso di non riuscita della trattativa con l'Atalanta
"Sciolto il nodo del nuovo attaccante, all’Inter si augurano con Lookman e non con alternative complicate e meno convincenti (Openda, Nkunku, più difficilmente Nico Gonzalez), l’attenzione si sposterà sulla cessione dei calciatori fuori progetto".
"Sebastiano Esposito, Taremi, Asllani, Palacios, Vanheusden sono tutti ancora da piazzare. Dalla Premier piovono attenzioni anche per Bisseck, la cui eventuale partenza aprirebbe le porte all’ingresso in rosa di De Winter, più che di Leoni".
(Fonte: Il Giorno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



