"Ademola Lookman e la sua telenovela restano all’ordine del giorno per l’Inter", scrive Gianluigi Longari nel suo editorial per il sito di Sportitalia. Nulla di più vero, considerando il peso della trattativa. Da Milano credono di aver fatto già abbastanza finora, ma sarà così anche per l'Atalanta? La sensazione è che manchi poco all'ultimo atto della trattativa, in un senso o nell'altro.

calciomercato
SI – Lookman, si attende la risposta dell’Atalanta: può arrivare assist da…
Oggi scade l'offerta dell'Inter. E presto quindi capiremo il punto di vista ufficiale dell'Atalanta. Si legge ancora nel pezzo: "L’attesa è tutta per la risposta dell’Atalanta, che arriverà successivamente al lavoro di cesello svolto da agenti del nigeriano ed intermediari che si stanno occupando dell’operazione, in pressing costante sul management dei bergamaschi.
Per sperare in un accordo, la sensazione tangibile è che sia necessario innalzare la proposta formulata. Magari sfruttando un assist economico da parte del diretto interessato che sarebbe disposto ad un sacrificio pur di vedere soddisfatta la sua volontà di giocare a Milano. La prospettiva auspicata sul fonte interista è dunque quella di una controproposta da parte della Dea. Per aprire ad un dialogo che dia seguito alle parole di Percassi, più che ad un diniego netto senza aperture che saprebbe tanto di fine delle discussioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
