- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Non solo le clamorose conferme sull'interesse per Donnarumma in vista dell'estate. In casa Inter si guarda anche al presente e, più nello specifico, alla questione fascia. In primo piano, infatti, c'è la possibile partenza già a gennaio di Tajon Buchanan, nel mirino del Torino.
Come riferito da Sky Sport, però, non c'è ancora nulla di concluso, soprattutto perché l'Inter dovrebbe prima prendere un sostituto. Il nome individuato dalla dirigenza nerazzurra è quello di Zalewski, laterale in scadenza di contratto con la Roma e che piace anche all'Olympique Marsiglia di De Zerbi. Riguardo al calciatore italo-polacco, però, c'è un nodo formula: Zalewski, infatti, è in scadenza a giugno con la Roma e, allo stato attuale, non potrebbe partire in prestito, l'unica formula che invece, da parte sua, l'Inter in considerazione.
Dunque, prima di partire, il giocatore dovrebbe prima rinnovare con il club giallorosso e poi trasferirsi, a Milano o Marsiglia. Liberando così, eventualmente, Buchanan in direzione Torino.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA