E' ancora in piedi la questione Ademola Lookman per l'Inter, a maggior ragione dopo lo sfogo social di oggi del nigeriano, che ha ufficialmente chiesto la cessione all'Atalanta, che però continua a rimanere ferma sulle sue posizioni. Secondo Sky, "il presente vive una frattura profondissima tra le due parte, sarà difficile ricomporla".

calciomercato
Sky insiste: Inter, Nico Gonzalez piace ancora di più. Su Nkunku va capito…
L'Inter, però, secondo l'emittente, ha comunque due piani alternativi. Il primo è Nico Gonzalez: non ci sono stati contatti diretti con la Juve, ma piaceva prima e piace soprattutto adesso, anche se l'Inter guarda con interesse quello che succede tra Lookman e l'Atalanta. Ma il mercato scorre ed ecco perché torna d'attualità il nome di Nico: per la Juve non è incedibile, anzi per una proposta giusta se ne parlerà.
La Juve si aspetta un'offerta da 20 milioni di euro, ovviamente considerando bonus per far lievitare il prezzo. Il secondo è Nkunku, su cui l'Inter ha già chiesto informazioni e potrebbe chiederne altre più approfondite: ai nerazzurri piace, ma andrebbe trovato l'accordo col Chelsea e col giocatore capendo la spesa economica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

