- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
TURIN, ITALY - AUGUST 25: New Juventus signing Nicolas Gonzalez arrives for medical tests on August 25, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
E' ancora in piedi la questione Ademola Lookman per l'Inter, a maggior ragione dopo lo sfogo social di oggi del nigeriano, che ha ufficialmente chiesto la cessione all'Atalanta, che però continua a rimanere ferma sulle sue posizioni. Secondo Sky, "il presente vive una frattura profondissima tra le due parte, sarà difficile ricomporla".
L'Inter, però, secondo l'emittente, ha comunque due piani alternativi. Il primo è Nico Gonzalez: non ci sono stati contatti diretti con la Juve, ma piaceva prima e piace soprattutto adesso, anche se l'Inter guarda con interesse quello che succede tra Lookman e l'Atalanta. Ma il mercato scorre ed ecco perché torna d'attualità il nome di Nico: per la Juve non è incedibile, anzi per una proposta giusta se ne parlerà.
La Juve si aspetta un'offerta da 20 milioni di euro, ovviamente considerando bonus per far lievitare il prezzo. Il secondo è Nkunku, su cui l'Inter ha già chiesto informazioni e potrebbe chiederne altre più approfondite: ai nerazzurri piace, ma andrebbe trovato l'accordo col Chelsea e col giocatore capendo la spesa economica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA