L'Inter si muove per costruire la squadra Under 23, che dalla prossima stagione prenderà parte al campionato di Serie C

VIDEO / Inter-River Plate, Pio Esposito fa impazzire i tifosi: le reazioni social

L'Inter si muove per costruire la squadra Under 23, che dalla prossima stagione prenderà parte al campionato di Serie C e che avrà il compito di crescere giovani nerazzurri in vista di un futuro in prima squadra. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, il club avrebbe messo gli occhi su Sergej Levak, giovane centrocampista classe 2006, reduce da un'ottima stagione con la Primavera della Roma e seguito anche dal Genoa e dalla seconda squadra dell'Atalanta. Si legge:

logo inter
Getty

"Tutti pazzi per Sergej Levak, uno degli elementi di spicco della Roma Primavera nella stagione appena conclusa. Sull’imponente centrocampista, autore di 7 gol e 4 assist nel 2024/25, si è avviata un’autentica sfida tra U23. Su di lui, che lascerà la Roma a parametro zero, hanno messo gli occhi sia la “neonata” Inter e sia l’Atalanta".

levak

FC Internazionale New Logo Is Displayed At Club's Headquarters
Getty Images

"L’obiettivo sarebbe quello di fargli fare il ritiro con la prima squadra e poi inserire il classe 2006 croato nel contesto di una seconda squadra per accumulare esperienza e minuti nelle gambe per renderlo pronto al salto tra i grandi".

(Fonte: lacasadic.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti