FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Lookman, c’è una promessa: Inter, offerta non trattabile e tempi brevi. Oaktree ha…

calciomercato

Sky – Lookman, c’è una promessa: Inter, offerta non trattabile e tempi brevi. Oaktree ha…

Sky – Lookman, c’è una promessa: Inter, offerta non trattabile e tempi brevi. Oaktree ha… - immagine 1
Ademola Lookman irrompe sulla scena nerazzurra. E per nerazzurro si intende il nerazzurro dell'Inter. Ecco gli ultimi aggiornamenti
Daniele Mari Direttore 

Ademola Lookman irrompe sulla scena nerazzurra. E per nerazzurro si intende il nerazzurro dell'Inter. Ecco gli ultimi aggiornamenti targati Gianluca Di Marzio.

"L’Inter fa sul serio per Ademola Lookman dell’Atalanta, come anticipato dal Corriere dello Sport. C’è già l’accordo con il giocatore ed è pronta un’offerta da 40 milioni di euro per i bergamaschi, non trattabile. L’Inter è forte di una promessa che, secondo l’entourage del nigeriano, l’Atalanta avrebbe fatto al calciatore un’estate fa, quando si era materializzato l’interesse del Psg, di farlo andare via per una cifra simile.

Sky – Lookman, c’è una promessa: Inter, offerta non trattabile e tempi brevi. Oaktree ha…- immagine 2

Dall’Atalanta filtra invece che non si è mai parlato di alcun “prezzo di uscita”, e ora la Dea vorrebbe 50 milioni. L’Inter non andrà oltre quota 40, con l’offerta ufficiale che arriverà a breve a prescindere dalle uscite, visto che la proprietà ha già dato l’ok. L’Atalanta è già stata informata dell’imminente proposta"

Sky – Lookman, c’è una promessa: Inter, offerta non trattabile e tempi brevi. Oaktree ha…- immagine 3

Trattativa breve o si cambia obiettivo

—  

"L'Inter non intende fare una trattativa estenuante come quella dell’anno scorso della Juventus per Koopmeiners. Se nei prossimi giorni non si troverà un’intesa con l’Atalanta, allora andrà su altri profili.

Sky – Lookman, c’è una promessa: Inter, offerta non trattabile e tempi brevi. Oaktree ha…- immagine 4

Della lista fa parte Nico Gonzalez, che peraltro potrebbe anche essere il sostituto di Lookman all’Atalanta (che lo voleva già un’estate fa). All’Inter è stato proposto anche Sancho, sul quale sta lavorando anche la Juventus (ma per adesso per l’Inter è un’alternativa). E poi c’è sempre anche Christopher Nkunku"