FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky Sport CH – Chivu vuole Mandela Keita, l’Inter già si muove. Prezzo e uscite

calciomercato

Sky Sport CH – Chivu vuole Mandela Keita, l’Inter già si muove. Prezzo e uscite

Sky Sport CH – Chivu vuole Mandela Keita, l’Inter già si muove. Prezzo e uscite - immagine 1
Dal canto suo, il Parma non ha alcuna intenzione di lasciarsi "depredare", tanto più dopo la cessione di Ange-Yoan Bonny
Redazione1908

Consapevole di poter perdere sia Piotr Zielinski sia Kristjan Asllani durante questa finestra di mercato, l’Inter ha stilato una lista ristretta di giocatori in grado di garantire equilibrio e solidità difensiva al centrocampo nerazzurro. Tra questi c’è Mandela Keita, ben conosciuto da Cristian Chivu, che lo aveva già avuto come uomo di fiducia ai tempi del Parma. Per l’Inter, Keita rappresenta una pista concreta.

Sebbene non siano ancora iniziate trattative formali tra l’entourage del giocatore e i finalisti dell’ultima Champions League, tutto lascia pensare che l’operazione possa sbloccarsi con naturalezza, una volta che il club avrà liberato spazio nella zona nevralgica del campo.

Sky Sport CH – Chivu vuole Mandela Keita, l’Inter già si muove. Prezzo e uscite- immagine 2

Il centrocampista belga, infatti, è fortemente attratto sia dalla destinazione che dalla possibilità di ritrovare l’allenatore rumeno. Le condizioni personali, dunque, non dovrebbero rappresentare un ostacolo.

Dal canto suo, il Parma non ha alcuna intenzione di lasciarsi "depredare", tanto più dopo la cessione di Ange-Yoan Bonny ai nerazzurri. I gialloblù non svenderanno il loro elemento di maggior valore e potrebbero chiedere fino a 20 milioni di euro, bonus compresi, per dare il via libera all’operazione.