fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky Sport CH – Frattesi, no a United e Atletico: preferisce l’Italia. Inter, zero sconti

calciomercato

Sky Sport CH – Frattesi, no a United e Atletico: preferisce l’Italia. Inter, zero sconti

Sky Sport CH – Frattesi, no a United e Atletico: preferisce l’Italia. Inter, zero sconti - immagine 1
Deluso dallo scarso minutaggio raccolto nell’ultima stagione, il centrocampista ha dato mandato al suo entourage di sondare le alternative
Gianni Pampinella Redattore 

Deluso dallo scarso minutaggio raccolto nell’ultima stagione con Simone Inzaghi in panchina, Davide Frattesi ha deciso di rompere gli indugi. Secondo quanto riporta Sky Sport Ch, il centrocampista della Nazionale ha inviato un segnale forte al proprio entourage: sondare il mercato e accelerare i tempi per una possibile partenza dall’Inter.

Sky Sport CH – Frattesi, no a United e Atletico: preferisce l’Italia. Inter, zero sconti- immagine 2

"Attualmente il Napoli è la più interessata. Mentre gli azzurri devono finalizzare diverse partenze a centrocampo, Antonio Conte ha già individuato in Davide Frattesi una priorità in quel settore".

Sky Sport CH – Frattesi, no a United e Atletico: preferisce l’Italia. Inter, zero sconti- immagine 3

"Per ora, il centrocampista italiano dà priorità alla Serie A e non ha intenzione di lasciare il campionato italiano, nonostante il Manchester United e l'Atletico Madrid abbiano recentemente espresso interesse per il suo profilo. Per quanto riguarda l'Inter, i dirigenti nerazzurri hanno fissato un prezzo e richiederanno 35 milioni di euro prima di aprire la porta alla trattativa, confermando che non faranno regali al Napoli".

(sky-sport.ch)