L'aggiornamento sul mercato dell'Inter e in particolare su due nomi di cui tanto si sta parlando in ottica diversa in queste ore

chivu partenza states (1)

VIDEO FCIN1908 / Mondiale per Club, Inter in partenza per gli States

Mentre la squadra sta preparando a Los Angeles l'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey, i dirigenti dell'Inter continuano a lavorare per allestire una squadra altrettanto competitiva per il prossimo anno e per fronteggiare gli sviluppi anche sul mercato in uscita. Su due fascicoli nello specifico si è sofferma anche Sport Mediaset. Questo l'aggiornamento:

chivu intervista mediaset
Screen SportMediaset

"L'Inter può perdere Calhanoglu, ma non subito e a patto che il Galatasaray alzi l'offerta. Non c'è nulla di ufficiale, ma intermediari stanno lavorando e la base è di 15 milioni, ma da rivedere assolutamente al rialzo. L'affare si può chiudere attorno ai 30 milioni. Hojlund invece si avvicina perché lo United è pronto a offrire 60 milioni per il gioiello del Brentford Bryan Mbeumo: in caso di via libera per il giocatore, aumenterebbero le chance nerazzurre di arrivare all'ex Atalanta. L'Inter proverà ad aggiudicarselo con la formula del prestito".

Ausilio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti