Non solo Calhanoglu, il Galatasaray sta puntando anche Yann Sommer per cercare di colmare il vuoto lasciato dall'addio di Muslera. Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, Sommer è uno dei primi nomi sulla lista del Galatasaray nonostante i 36 anni d'età che inizialmente sembravano scoraggiare il club giallorosso ad avanzare nella trattativa.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter In Turchia – Sommer apre all’addio all’Inter e fa questa richiesta al Galatasaray
calciomercato
In Turchia – Sommer apre all’addio all’Inter e fa questa richiesta al Galatasaray
Non solo Calhanoglu, il Galatasaray sta puntando anche Yann Sommer per cercare di colmare il vuoto lasciato dall'addio di Muslera
Sommer - riporta Fanatik - sarebbe disposto al trasferimento ma vorrebbe però un ingaggio alto, tra i 7 e gli 8 mln di euro mentre il Galatasaray vorrebbe una cifra più bassa, puntando ad una proposta di un anno con opzione per il secondo.
"Il giocatore svizzero è favorevole alla cessione e l'Inter non si opporrebbe. Galatasaray e Sommer. Si prevede che Galatasaray e Sommer raggiungano un accordo sui termini del contratto. Una volta risolto questo, le possibilità di firmare il contratto sono piuttosto alte", chiosa Fanatik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



