Nel suo editoriale per Sportitalia, Gianluigi Longari, esperto di mercato, ha dato aggiornamenti sulla trattativa col Barcellona per Alessandro Bastoni: "La novità che possiamo portare come nuova tessera del puzzle, è legata alla volontà del Barça di allacciare i contatti con la controparte nelle settimane a venire (forse già la prossima).

calciomercato
Sportitalia: “Bastoni, contatto imminente Barcellona-Inter! Cosa succede ora”
Proprio per cercare di trarre il massimo vantaggio possibile dalla condizione di malcontento diffuso che, tifosi interisti a parte, accompagna uno dei calciatori più forti della sua generazione all’interno del nostro paese. Un primo contatto diretto tra club, ispirato dai catalani è dunque da considerarsi imminente.
Chiaro che valutazioni al ribasso non troverebbero riscontro, e prima di spingersi in ipotesi di cifre è opportuno attendere che l’anticipazione che abbiamo condiviso trovino concretezza, ma la missione interista nel rush finale di un campionato considerato vinto con troppo anticipo, dovrà tenere conto anche di questo aspetto per provare a ripristinare l’equilibrio ed il sereno anche dove all’orizzonte si stagliano sinistre nuvole fuori stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

