- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, lifts the Coppa Italia trophy following the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giornata che può essere decisiva per il futuro del Bologna e di Vincenzo Italiano. È in programma, infatti, un nuovo incontro tra il club e l'allenatore per pianificare le strategie future e discutere il rinnovo di contratto. Ecco il punto del sito di Sky Sport sulla situazione:
"Dopo il trionfo in Coppa Italia, l'intenzione di entrambe le parti è di proseguire insieme ma nei giorni precedenti non si è ancora arrivati a un'intesa, sebbene l'ad Fenucci si sia mostrato ottimista.
Resta osservatore interessato il Milan che, dopo aver annunciato l'ingaggio di Tare come nuovo ds, ha individuato nel classe '77 il profilo giusto per ripartire. Nel caso Italiano non riuscisse a trovare un accordo con gli emiliani, per lui sarebbe pronta un'offerta di 4 milioni a stagione da parte dei rossoneri.
Alla finestra c'è anche l'Inter, ipotesi percorribile nel caso si arrivasse all'addio con Simone Inzaghi, ma un eventuale discorso sarà aperto solo dopo la finale di Champions che i nerazzurri giocheranno sabato a Monaco, contro il Psg", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA