Continua la trattativa tra l’Inter e il Bruges per il figlio d’arte Aleksandar Stankovic. Le novità arrivano questa mattina dal Corriere dello Sport, che aggiorna così sulle posizioni dei due club.

calciomercato
Stankovic-Bruges, nodo recompra: ballano 5 mln. La soluzione pro-Inter può essere…
La possibile soluzione
—“Proseguono i discorsi tra Inter e Bruges per Aleksandar Stankovic. Come noto, il nodo è l’entità della recompra che il club nerazzurro pretende di inserire nell’operazione. I belgi vorrebbero fissarla attorno a quota 30 milioni, in viale Liberazione, invece, non vorrebbero superare i 25. Una soluzione per sbloccare l’empasse che si è creata potrebbe essere una percentuale sulla rivendita a vantaggio ovviamente dell’Inter. Qualche sviluppo è atteso già nei prossimi giorni.
Il futuro dei fratelli Carboni
—Intanto, è stato definito il futuro dei fratelli Carboni. Franco, il più “vecchio”, va all’Empoli, ma, soprattutto, nelle prossime ore sarà ufficiale il prestito al Genoa del più giovane, Valentin. In rossoblù proseguirà il suo percorso di crescita, interrotto lo scorso anno dal grave infortunio al ginocchio. E di rientro tra un anno, con l’Inter che sembra destinata ad adottare un tridente offensivo, troverà più facilmente collocazione nel sistema di gioco nerazzurro”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




