Le parole di Beppe Marotta su Calhanoglu sono indicative sulla posizione dell'Inter su Calhanoglu, sul quale il Galatasaray non ha mollato la presa. "Novità su Calhanoglu? No, è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando convocato", ha detto il presidente nerazzurro.

calciomercato
Sky – Stankovic, le cifre per la recompra. Calhanoglu-Lautaro? Inter sicura che…
Luca Marchetti, esperto di mercato, a Sky Sport ha fatto il punto della situazione su Calhanoglu: "All'Inter non è arrivato nulla, il Galatasaray è stato in Italia nei giorni scorsi e ha parlato con l'Inter ma non ci sono stati i presupposti di un trasferimento. L'Inter, per Calhanoglu, fa una cifra di 30 mln di euro. E se partirà in ritiro, allora concluderà la stagione con l'Inter. Lo spazio per chi lo vuole non è tanto e c'è un prezzo fissato"
Marchetti, poi, riporta la posizione dell'Inter sul botta e risposta tra Lautaro e Calhanoglu:"L'Inter pensa di poterlo risolvere con diplomazia e buoni rapporti, basterà un chiarimento approfondito ma non è una vicenda che turba l'Inter dal punto di vista del mercato. Se Calhanoglu lascia l'Inter è perché è arrivata un'offerta adeguata, non perché c'è stata una rottura, questa è la posizione dell'Inter".
Infine, l'esperto di mercato, ha spiegato quale sia lo stato dell'arte in merito al futuro di Aleksandar Stankovic, sul quale il pressing del Bruges non è calato: "L'intesa sul prezzo della cessione c'è ed è intorno ai 10 mln ma non c'è l'accordo sulla recompra: l'Inter vorrebbe metterla a 25, il Bruges propone 30"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



