- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Le parole di Beppe Marotta su Calhanoglu sono indicative sulla posizione dell'Inter su Calhanoglu, sul quale il Galatasaray non ha mollato la presa. "Novità su Calhanoglu? No, è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando convocato", ha detto il presidente nerazzurro.
Luca Marchetti, esperto di mercato, a Sky Sport ha fatto il punto della situazione su Calhanoglu: "All'Inter non è arrivato nulla, il Galatasaray è stato in Italia nei giorni scorsi e ha parlato con l'Inter ma non ci sono stati i presupposti di un trasferimento. L'Inter, per Calhanoglu, fa una cifra di 30 mln di euro. E se partirà in ritiro, allora concluderà la stagione con l'Inter. Lo spazio per chi lo vuole non è tanto e c'è un prezzo fissato"
Marchetti, poi, riporta la posizione dell'Inter sul botta e risposta tra Lautaro e Calhanoglu:"L'Inter pensa di poterlo risolvere con diplomazia e buoni rapporti, basterà un chiarimento approfondito ma non è una vicenda che turba l'Inter dal punto di vista del mercato. Se Calhanoglu lascia l'Inter è perché è arrivata un'offerta adeguata, non perché c'è stata una rottura, questa è la posizione dell'Inter".
Infine, l'esperto di mercato, ha spiegato quale sia lo stato dell'arte in merito al futuro di Aleksandar Stankovic, sul quale il pressing del Bruges non è calato: "L'intesa sul prezzo della cessione c'è ed è intorno ai 10 mln ma non c'è l'accordo sulla recompra: l'Inter vorrebbe metterla a 25, il Bruges propone 30"
© RIPRODUZIONE RISERVATA