00:22 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Stankovic, le cifre della cessione al Bruges. Folle recompra a 28 mln? Nessuna conferma

calciomercato

Stankovic, le cifre della cessione al Bruges. Folle recompra a 28 mln? Nessuna conferma

Redazione1908
In uscita dall'Inter, tra gli altri, c'è anche Aleksandar Stankovic, seguito dal Bruges, che sta provando a chiudere la trattativa

In uscita dall'Inter, tra gli altri, c'è anche Aleksandar Stankovic, seguito dal Bruges, che sta provando a chiudere la trattativa: "Nulla da dire, in Belgio non commentiamo mai le trattative", ha detto ieri Bod Madou, direttore generale del Bruges, ai cronisti che lo stavano aspettando sotto la sede dell'Inter, dove è stato nel pomeriggio assieme al ds Devy Rigaux per parlare con la dirigenza nerazzurra.

Intanto in Belgio hanno parlato di accordo a 8 milioni + 2 di bonus, con recompra fissata a 28 milioni. Una cifra, quella della recompra, che sembra totalmente irreale.

Mediaset smentisce la stampa belga

—  

"Inter, prosegue la trattativa con il Brugge per Stankovic. Stabilità la cifra dell’eventuale cessione, che si aggira intorno ai 10 milioni, bonus inclusi. Manca accordo e si tratta sul prezzo della recompra. Nessuna conferma delle cifre circolate in Belgio"