Considerato uno dei terzini destri più promettenti della Serie A, Jackson Tchatchoua ha attirato l’attenzione dei principali club italiani. Se il Torino ha a lungo mostrato un interesse concreto per il belga-camerunense, è ora l’Inter a corteggiarlo con insistenza. Lo riferisce Sky Sport CH.

calciomercato
Sky Sport CH – Tchatchoua vuole l’Inter, è il prescelto se parte Dumfries: prezzo e rivali
"E non solo: mentre il suo profilo viene valutato come possibile sostituto in caso di partenza di Denzel Dumfries in estate, lo stesso Tchatchoua avrebbe già espresso una preferenza chiara per i nerazzurri.
All’estero, i principali rivali dell’Inter nella corsa al giocatore sono Nottingham Forest ed Everton. Tuttavia, la sola idea di raccogliere l’eredità dell’esterno olandese sembra aver già fatto breccia nella mente di Tchatchoua, che appare sempre più orientato verso Milano. Qualora l’operazione andasse in porto, il difensore potrebbe firmare un contratto di lunga durata con il club allenato da Cristian Chivu.
Per convincere l’Hellas Verona a lasciarlo partire, l’Inter dovrà mettere sul piatto almeno dieci milioni di euro. Il domino è appena iniziato: una trattativa da seguire con attenzione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



