Un titolarissimo può lasciare l’Inter in questa finestra di mercato. E il suo sostituto è già scelto in Viale della Liberazione a Milano. A fare il punto sullo scenario è oggi calciomercato.com.

calciomercato
Inter, con Chivu può partire questo titolarissimo: riflessioni in corso! E il sostituto…
“Per quanto riguarda il 'difensore giovane', il primo nome della lista è quello di Giovanni Leoni, che Chivu ha allenato a Parma, valutandone positivamente il valore e le potenzialità di crescita, anche in un grande club.
Il Parma aveva fissato il costo del cartellino sui 40 milioni contro i 30 offerti dal club nerazzurro. L'eventuale affondo della società vice campione d'Europa per Leoni è legato anche al futuro di Francesco Acerbi, sulla cui permanenza in nerazzurro l'Inter ha avviato una riflessione.
L'operazione, gradita a Chivu, sarebbe quella di inserire un classe 2006 con 33 presenze e 2 goal in carriera, per un classe 1988, con un bagaglio di 605 presenze e 32 reti con i club. Una grossa perdita dal punto di vista dell'esperienza, senza alcun dubbio, ma un'iniezione di freschezza e forza fisica per far ripartire un nuovo ciclo vincente”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




