Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu è al centro dell'interesse del Galatasaray. Il regista potrebbe lasciare la Serie A e fare ritorno in Turchia. Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, l'agente di Calhanoglu, Gordon Stipic, è atteso proprio in queste ore a Istanbul. Molto probabile un incontro con il Galatasaray che vuole fare sul serio e capire se ci siano poi i margini per avviare, e magari concludere positivamente, una trattativa per portare Calhanoglu in patria.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
In Turchia – Calhanoglu, prima offerta Galatasaray da 30 mln. Ecco la risposta dell’Inter
Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, l'agente di Calhanoglu, Gordon Stipic, è atteso proprio in queste ore a Istanbul
Si legge, inoltre, su Fanatik: "Il Galatasaray ha offerto all'Inter 30 milioni di euro per il regista. Quando il club italiano ha risposto all'offerta con un pagamento anticipato in tre rate da 40 milioni di euro, è iniziata un'altra trattativa. Nei contatti avuti negli ultimi due giorni, l'Inter non ha fatto marcia indietro sulla sua richiesta di trasferimento da 40 milioni di euro. Il Galatasaray ha così riaperto il caso Bernardo Silva in seguito a questo sviluppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA