fcinter1908 calciomercato mercato inter In Turchia – Calhanoglu, Inter ha proposto scambio: no del Gala! Irrompe Inzaghi?

calciomercato

In Turchia – Calhanoglu, Inter ha proposto scambio: no del Gala! Irrompe Inzaghi?

Andrea Della Sala Redattore 
Secondo quanto riportato da Milliyet, portale turco, l'Inter avrebbe risposto al sondaggio da parte del Galatasaray chiedendo uno scambio

Le voci su un possibile passaggio di Calhanoglu al Galatasaray continuano a diffondersi. In Turchia non smentiscono, anzi ogni giorno la trattativa va avanti e si arricchisce di nuovi particolari. Secondo quanto riportato da Milliyet, portale turco, l'Inter avrebbe risposto al sondaggio da parte del Galatasaray. "Il club nerazzurro avrebbe chiesto di scambiare Hakan Çalhanoğlu, il cui costo di trasferimento si dice sia di 30-40 milioni di euro, e Gabriel Sara. Il Galatasaray ha respinto fermamente l'offerta. Il club turco  non ha ritenuto appropriato lo scambio tra Hakan Çalhanoğlu, che ha 31 anni e un costo annuo di 8 milioni di euro, e Gabriel Sara, che ha 25 anni e un costo annuo di 2 milioni e 750 mila euro , e hanno abbandonato il tavolo".

"L'Inter non vuole scendere dalla richiesta di 30 milioni di euro. Hakan, che ha aperto a lasciare l'Inter e ha accettato di trasferirsi al Galatasaray, è particolarmente ricercato anche dal suo ex allenatore Inzaghi, che è passato all'Al-Hilal, mentre si è appreso che un'altra squadra del Qatar è interessata al calciatore della nazionale. Nel frattempo, il presidente del Galatasaray, Dursun Özbek, è infastidito dalla fuga di notizie sulla sua conversazione telefonica con Hakan Çalhanoğlu".