Non meno di una quarantina di milioni. Questa la richiesta dell'Inter per un'eventuale partenza di Yann Bisseck, nome per cui il club nerazzurro può accettare proposte. Ma, appunto, che non siano inferiori a quella cifra, o forse oltre: "Ed è destinata ad alzarsi ancora - spiega il Corriere dello Sport -, visto che il tedesco ha appena 25 anni ed è stato blindato fino al 2029.


Ultim'ora
calciomercato
Non meno di 40 milioni: ecco la valutazione dell’Inter su Bisseck e cosa c’è nella sua testa
Per le squadre di Premier, alla luce delle cifre che circolano, sarebbe tutt’altro che irraggiungibile. A oggi, però, nessun club si è fatto avanti concretamente. Ci sono stati sondaggi, manifestazioni di interesse, ma non una vera offerta. E forse uno dei motivi è che lo stesso difensore tedesco non abbia assecondato o dato la sua disponibilità ad altre squadre.
Nella sua testa, dunque, c’è solo l’Inter e la voglia di proseguire il suo percorso di crescita in un ambiente in cui si trova bene e che gli ha regalato la possibilità di esordire in nazionale. Peraltro, la sensazione è che, in vista della stagione che sta per cominciare, partirà alla pari di Pavard e che avrà quindi la possibilità di avere ancora più spazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.