FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Viviano: “Inter, scelta Chivu di convenienza. Ovvio che qualcosa ‘metta in tasca’. De Zerbi invece…”

calciomercato

Viviano: “Inter, scelta Chivu di convenienza. Ovvio che qualcosa ‘metta in tasca’. De Zerbi invece…”

Viviano: “Inter, scelta Chivu di convenienza. Ovvio che qualcosa ‘metta in tasca’. De Zerbi invece…” - immagine 1
Le parole dell'ex portiere sulla scelta del club di via della Liberazione di affidare la panchina all'ex difensore nerazzurro
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«De Zerbi è scomodo come Baldini. Io adoro Chivu lo adoro, è un ragazzo eccezionale e nello staff c'è Palombo, un fratello per me. Di Cristian mi hanno parlato in tanti bene, anche da Parma, so che è bravo, ma credo che quella dell'Inter sia una scelta di convenienza». Così l'ex portiere Emiliano Viviano - su TvPlay - ha parlato della scelta del club nerazzurro per la panchina.

Viviano: “Inter, scelta Chivu di convenienza. Ovvio che qualcosa ‘metta in tasca’. De Zerbi invece…”- immagine 2

«Un ragazzo come Chivu che inizia ad allenare, come potrei essere io, ed è all'inizio è ovvio che, anche se magari ha un carattere difficile, ma se mi danno come opportunità, qualcosa si mette in tasca (nel senso che manda giù più facilmente certe cose.ndr) rispetto a un De Zerbi che non lo gestisci con la stampa, sul mercato, nelle decisioni. De Zerbi perché non gode di buona stampa in Italia? L'hai mai visto parlare con i giornali?

(fonte: TVPLAY)