fcinter1908 calciomercato mercato inter Viviano: “Inter, scelta Chivu di convenienza. Ovvio che qualcosa ‘metta in tasca’. De Zerbi invece…”

calciomercato

Viviano: “Inter, scelta Chivu di convenienza. Ovvio che qualcosa ‘metta in tasca’. De Zerbi invece…”

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole dell'ex portiere sulla scelta del club di via della Liberazione di affidare la panchina all'ex difensore nerazzurro

«De Zerbi è scomodo come Baldini. Io adoro Chivu lo adoro, è un ragazzo eccezionale e nello staff c'è Palombo, un fratello per me. Di Cristian mi hanno parlato in tanti bene, anche da Parma, so che è bravo, ma credo che quella dell'Inter sia una scelta di convenienza». Così l'ex portiere Emiliano Viviano - su TvPlay - ha parlato della scelta del club nerazzurro per la panchina.

«Un ragazzo come Chivu che inizia ad allenare, come potrei essere io, ed è all'inizio è ovvio che, anche se magari ha un carattere difficile, ma se mi danno come opportunità, qualcosa si mette in tasca (nel senso che manda giù più facilmente certe cose.ndr) rispetto a un De Zerbi che non lo gestisci con la stampa, sul mercato, nelle decisioni. De Zerbi perché non gode di buona stampa in Italia? L'hai mai visto parlare con i giornali?

(fonte: TVPLAY)