FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Vlahovic, comunicazione alla Juve che apre lo scenario di un clamoroso trasferimento all’Inter

calciomercato

Vlahovic, comunicazione alla Juve che apre lo scenario di un clamoroso trasferimento all’Inter

Vlahovic, comunicazione alla Juve che apre lo scenario di un clamoroso trasferimento all’Inter - immagine 1
E' rottura totale tra Dusan Vlahovic e la Juventus. Ecco la comunicazione che apre lo scenario di un clamoroso trasferimento all'Inter
Marco Macca Redattore 

E' rottura totale tra Dusan Vlahovic e la Juventus.

L'attaccante serbo, in scadenza 2026 con i bianconeri, non ha infatti intenzione di rinnovare il suo contratto e, anzi, avrebbe comunicato al club di voler restare fino a quando sarà libero a parametro zero. Uno scenario, questo, che potrebbe risultare molto favorevole per l'Inter, che nei giorni scorsi aveva manifestato interesse per la sua situazione in caso, appunto, di addio a zero nella prossima stagione alla Juventus. Scrive il Corriere dello Sport:

Vlahovic, comunicazione alla Juve che apre lo scenario di un clamoroso trasferimento all’Inter- immagine 2

"A un anno dalla scadenza, la Juventus valuta il cartellino tra i 25 e i 30 milioni. L’ostacolo principale per intavolare qualsiasi trattativa resta sempre l’ingaggio del centravanti, che sfruttando un accordo a salire adesso guadagna 12 milioni netti. Dicendo di voler restare a scadenza, Vlahovic ha lanciato un segnale al club e anche alle possibili pretendenti: vado via alle mie condizioni, non a quelle che mi vengono imposte. Del resto, i bianconeri - già con Giuntoli - avevano chiesto al classe 2000 di rinnovare fino al 2028 e abbassarsi lo stipendio tra i 7 e gli 8 milioni, ricevendo come risposta un secco no".

Vlahovic, comunicazione alla Juve che apre lo scenario di un clamoroso trasferimento all’Inter- immagine 3

"Vlahovic non si è impuntato solo per una questione economica. Lui ritiene di aver dimostrato sempre la massima professionalità, di aver stretto i denti e giocato praticamente da infortunato e poi di essere stato scaricato nel momento in cui a Torino è sbucato Kolo Muani. Questo “trattamento”, coinciso proprio con il momento più critico della trattativa per il rinnovo, deve aver creato una frattura, oggi impossibile da sanare. Non ci è riuscito neppure Tudor, che alla lunga ha preferito la stabilità (anche emotiva) di Kolo. E se fossero state le incomprensioni, più dei soldi, ad allontanare le parti?".

(Fonte: Corriere dello Sport)