FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Vlahovic, occhio ai colpi di scena: “Con questo scenario l’Inter penserebbe al colpo clamoroso”

calciomercato

Vlahovic, occhio ai colpi di scena: “Con questo scenario l’Inter penserebbe al colpo clamoroso”

Vlahovic, occhio ai colpi di scena: “Con questo scenario l’Inter penserebbe al colpo clamoroso” - immagine 1
Resta piuttosto calda la situazione, alla Juventus, relativa al futuro di Dusan Vlahovic, ormai di fatto separato in casa con i bianconeri
Marco Macca Redattore 

Resta piuttosto calda la situazione, alla Juventus, relativa al futuro di Dusan Vlahovic, ormai di fatto, con il contratto in scadenza nel 2026 e nessuna trattativa per il rinnovo, separato in casa con i bianconeri. Secondo la Gazzetta dello Sport, lo scenario di un futuro i una big italiana (Inter inclusa) non è affatto da escludere. Scrive la rosea:

Vlahovic, occhio ai colpi di scena: “Con questo scenario l’Inter penserebbe al colpo clamoroso”- immagine 2

"Qualche club italiano nicchia, ma non è venuto allo scoperto per evitare di far partire l’asta a rialzo. La speranza di molti è che la Juve valuti la cessione temporanea ai saldi - verso la fine del mercato - per evitare di pagare l’intera somma imposta dal calciatore sulla stagione: l’ipotesi Milan può entrare nel vivo più avanti, se la Juve vorrà partecipare all’ingaggio; l’Inter potrebbe ragionarci più in futuro in caso di passaggio a parametro zero; il Napoli, che deve gestire una situazione molto simile con Osimhen, potrebbe diventare improvvisamente un’opzione ad agosto".

Vlahovic, occhio ai colpi di scena: “Con questo scenario l’Inter penserebbe al colpo clamoroso”- immagine 3

"Per darlo in prestito la Juve dovrebbe allungare il contratto di un anno (magari prevedendo una clausola d’uscita interessante per il giocatore) al fine di abbassare quantomeno l’ammortamento: l’ipotesi è probabile ma alternativa alla prima soluzione, quella di un trasferimento a titolo definitivo. Per questo, però, servirebbero offerte credibili e al momento non ce ne sono".

(Fonte: gazzetta.it)