- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
"Lookman, la serie. È confermato l'incontro di domani in Lega tra Marotta e #Percassi: quest'ultimo chiede che l'operazione sia definitiva e non un prestito con obbligo.
Il presidente dell'Inter è disposto ad accontentarlo. Se 45 milioni non bastano, il resto lo metto io tra Corriere, Ballando, Deejay e qualche evento, a patto che si chiuda. Voglio dedicarmi ad altro. Chivu, oltre a Lookman, vorrebbe Leoni".
Così Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sulla trattativa Lookman-Inter.
L’Inter ha già stabilito di alzare l’asticella fino a 45 milioni, bonus compresi. Manca solo che la mossa diventi ufficiale. E tutto lascia credere che il giorno giusto sia proprio domani.
Attenzione, sarebbe sbagliato però dare per scontato che l’Atalanta lasci subito andare Lookman, accettando la nuova proposta interista, che peraltro non prevede più come formula il prestito con obbligo di riscatto ma soltanto il trasferimento a titolo definitivo.
Tuttavia, davanti alla mossa di viale Liberazione, le resistenze della società bergamasca potrebbero ammorbidirsi e, sistemando qualche altro dettaglio, la fumata bianca non dovrebbe essere più così lontana
© RIPRODUZIONE RISERVATA