Ademola Lookman ha fatto la sua scelta. Secondo quanto rivelato da Ivan Zazzaroni, il talento nigeriano avrebbe espresso una volontà chiara: vuole solo l’Inter.

calciomercato
Zazzaroni: “Il Napoli molla la pista Lookman, il giocatore vuole solo l’Inter”
Il Napoli, che nei giorni scorsi aveva tentato il sorpasso con un’offerta superiore a quella nerazzurra, si è ufficialmente sfilato dalla corsa. Una svolta importante che può cambiare gli equilibri del mercato.
"Il Napoli si sfila, Lookman vuole solo l'Inter", ha sentenziato il direttore del Corriere dello Sport.
L’esterno dell’Atalanta è da settimane uno degli obiettivi principali di Marotta, che lo considera il rinforzo ideale per l’attacco di Cristian Chivu. Dopo la cessione di Correa e il mancato rinnovo di Arnautović, i nerazzurri vogliono regalare al tecnico un giocatore capace di strappare, saltare l’uomo e fare gol. Il tutto anche grazie al prossimo addio di Mehdi Taremi, che libererà un'altra casella in attacco.
Il Napoli si era inserito con decisione, secondo alcune ricostruzioni. Ma la volontà del giocatore sta facendo la differenza: l’ex Lipsia e Leicester ha occhi solo per l’Inter.
Ora la palla passa alla dirigenza nerazzurra, che dovrà trovare l’accordo con l’Atalanta. I bergamaschi chiedono 50 milioni, l’Inter vuole chiudere a meno, puntando sulla volontà del giocatore. Trattativa in corso, ma con una certezza in più: Lookman ha scelto Milano. Ma solo quella nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




